Wedding Planner Donata Colombo - lo stile come passione

Donata - Lo stile come passione



Dopo una laurea in Economia, mi sono occupata di marketing e pubbliche relazioni, organizzando convegni e meeting per importanti aziende multinazionali.

La passione per il mio lavoro mi ha spinto a frequentare corsi di formazione di event management e master post laurea.
Dopo aver affiancato alcuni “chef stellati” nell'organizzazione di eventi memorabili è nata in me la passione per il wedding design e tutto ciò che ruota intorno al mondo delle feste e delle cerimonie.

Ho frequentato diversi corsi di Wedding Planner & Event Planner e oggi, dopo essere entrata a far parte della AWP - Associazione Wedding Planner, ho fondato Tocco di Classe con una precisa missione: rendere ogni matrimonio e ogni evento qualcosa di assolutamente speciale, irripetibile.

Nel 2011 sono stata docente presso il corso "Professione Wedding Planner" organizzato in collaborazione con ISP Italia e Tocco di Classe, a Varese.


Di me hanno scritto:
“Donata È una vera regista di eventi. È lei che progetta e predispone ogni dettaglio. È lei che sceglie e propone le soluzioni ottimali, aggiungendo sempre quel tocco in più, che molti chiamano esperienza e che lei ama chiamare passione. Agli sposi resta la gioia e il piacere di una festa indimenticabile.”